8 I fatti poco noti sul Instagram Immagini, filtri e hashtag

8 I fatti poco noti sul Instagram Immagini, filtri e hashtag

hashtags

Instagram è relativamente giovane come canale di marketing, e che rende eccitante.

Ci sono vantaggi ad essere i primi ad adottare, ma che rende anche difficile ottenere ‘it’ giusto. Instagram migliori pratiche non sono saldamente ancora stati stabiliti, e ciò che funziona oggi non è molto conosciuto. Ci vuole un po ‘di tempo a circolare.

Siamo in grado di accelerare il processo per voi. Dan Zarrella di HubSpot fatto un infografica molto perseguibile non molto tempo fa, dopo aver analizzato 1,5 milioni di immagini da 1 milione di utenti, e abbiamo preso la libertà di scomponendola in 9 take away si può mettere a lavorare subito. Come al solito, potete sempre scorrere fino alla fine per il quadro completo, anche.

Eccoli:

1. Aggiungi altre hashtag

C’è una diretta, relazione positiva tra hashtags e Instagram fidanzamento, simpatie e commenti.

Più hashtags una foto ha, più visibile è, il più visibile di una foto è, il più è probabile qualcun altro vi piace e parlano, e francamente, è per questo che siete su Instagram, in primo luogo www.comprarseguidores.org. Basta essere sicuri di limitare il numero di hashtags a 30; Instagram si ferma il partito lì.

2. Non utilizzare i filtri

Per quanto controintuitivo come può sembrare, i filtri non funzionano e su Instagram per gli account di marca. Così, in caso di dubbio, il pass per i filtri. Faresti anche fare bene non usarli per niente.

3. Chiedere piace

Chiedere per commenti, simpatie e concorso POSTs opere. Probabilmente otterrete loro comunque, ma se si comprare like instagram avrai più. Sostanzialmente più.

Così, le vostre foto con didascalia “come” prima di pubblicare la prossima volta. Chiamate all’azione lavorano solo su Instagram.

4. Eliminare la saturazione del colore

State cercando un modo semplice per più piace su Instagram? Basta inserire la saturazione.

Foto desaturati non si limitano a guardare bene, si ottengono più piace troppo. In alcuni casi, la differenza tra una foto fortemente saturo e pesantemente insatura può essere quasi 600%.

5. Indossare volti nelle foto

HubSpot ha un algoritmo di rilevamento dei volti e ha scoperto qualcosa di interessante. Le foto che mostravano almeno una faccia in media più simili. 35% in più.

Non è sorprendente, sia. Noi esseri umani rispondiamo con forza ai volti – è generalmente quello che noi paghiamo più attenzione – e che si manifesta in modo digitale come bene.

6. Aggiungere più bordi

Minimalismo, non viene premiata su Instagram. Le tue foto sono più frequentate – le più bordi hanno – più che stanno piaceva. Foto sparse non attirano la stessa attenzione.

Volete le vostre foto per essere più occupato – a un certo punto. Se si pubblica qualcosa di così contorto che nessuno sa esattamente che cosa è allora sei andato troppo lontano, ma ci si può comunque fare meglio di un paesaggio arido. Eccessivamente foto occupato sovraperformare l’altra estremità dello spettro.

7. Andare per colori freddi

Mentre i colori ardenti potrebbe lavorare altrove – McDonald utilizza una tavolozza di colore giallo e rosso per una ragione – che non funzionano bene su Instagram. Lì, i colori freddi sono all’ordine del loro giorno. Ottengono più simili.

Quindi, dare priorità ai grigi, blu e verdi. Rimanere in sordina. E ‘buono per gli affari.

8. Illumina le tue foto

Mentre desaturati, foto freddi toni sono importanti, cercate di non essere troppo scura. In realtà, la luce. Molto leggero.

Le immagini più brillanti attirano il maggior calibro. Mentre ci si sposta nella direzione opposta sullo spettro di luminanza, si perde l’attività. La differenza è notevole. Le immagini più brillanti ottengono 592% in più gusti di quelli più scuri.